TENDE A CADUTA

Con la semplicità delle linee e la vivacità dei tessuti, danno un tocco di colore agli edifici e assicurano la giusta protezione solare. Elementi che garantiscono sempre comfort, estetica e facilità di utilizzo.

Si candidano come modello particolarmente indicato per la chiusura frontale e laterale di pergolati e per il completamento di verande o facciate continue; così da proteggere la casa dal sole e sfruttare lo spazio esterno in ogni stagione dell’anno. E’ possibile trovarne due varianti:

Le tende a caduta guidate sono dotate di tondini o cavetti in acciaio inox, o profili in alluminio estruso che ne coordinano il movimento.

Le tende a caduta con guide zip laterali vincolano il tessuto per tutta l’altezza della tenda dando stabilità in caso di forte vento o maltempo così da ridurre il rischio di subire danni da intemperie.

Particolarmente indicato per questa tipologia di tende è il tessuto Soltis, microforato, regala trasparenza pur mantenendo invariate le caratteristiche di protezione rispetto ad un tessuto tradizionale